Progetto Comune

Come Partito Democratico abbiamo iniziato uno stimolante confronto con il mondo associativo, la società castiglionese e le forze politiche di centrosinistra per condividere e contaminare le nostre idee per gli anni a venire, il Progetto Comune per Castiglione d’Orcia.

Tutti insieme stiamo lavorando per costruire la squadra che insieme a me si presenterà alle prossime amministrative dell’8 e 9 giugno, una giusta sintesi tra figure esperte e giovani alla prima esperienza.

Da settimane abbiamo aperto un dialogo con gli abitanti di tutto il comune coscienti che il Partito Democratico è un pezzo importante di elaborazione politica ma non sufficiente per rappresentare le molteplici sensibilità di una comunità bella e complessa che abbiamo l’ambizione di rappresentare nel suo insieme.

Il nostro primo obiettivo è quello di essere inclusivi sia nelle idee che nel coinvolgimento delle persone che hanno voglia di dare un contributo al futuro di Castiglione d’Orcia e del territorio.

Dall’inizio di questo percorso ho chiesto al PD di aprirsi al mondo civico e associativo, questo resta ancora oggi una priorità e Fabrizio Volpi conosce bene la mia piena e convinta disponibilità, in caso di vittoria, al suo coinvolgimento nella prossima giunta con il ruolo di Vice Sindaco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *